menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atleti al via per la settima edizione della Running in Milano Marittima

Confermata per il settimo anno consecutivo la Running In Milano Marittima, la gara-evento che unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor

Confermata per il settimo anno consecutivo la Running In Milano Marittima, la gara-evento che unisce sport e turismo rivolgendosi ad atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor, con contenuti che uniscono musica e intrattenimento a una giornata all’insegna del podismo e del divertimento all’aria aperta.

Per quest’anno la scelta è stata quella di concentrare tutte le risorse nella tappa romagnola che ha dato le origini a questo grande Format Sportivo, con tre percorsi per tutti i livelli di preparazione: 21 km, 10.1 km (competitivi e non competitivi) e 6.6 km (non competitiva). Come consuetudine la partenza e l’arrivo saranno nel cuore di Milano Marittima, la Rotonda Primo Maggio, dove verrà creato il Villaggio sportivo, fulcro delle attività collaterali e degli spazi dedicati ai brand partner. Anche per quest’anno la grande attenzione sarà rivolta ai giovanissimi, che potranno mettersi alla prova in tante attività con l’animazione e le iniziative gratuite di Running In 4 Kids.

Alle gare competitive potranno partecipare tutti gli atleti tesserati per l’anno 2019 con società affiliate a Uisp o Fidal. Per gli affiliati ad altri Enti di Promozione Sportiva convenzionati, sarà obbligatorio presentare il certificato medico agonistico di atletica leggera valido alla data del 9 giugno 2019.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento