menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica 85 di nuovo sui blocchi nelle gare all’aperto

Alcuni giovani di Atletica 85 Faenza Bcc hanno avuto la possibilità di partecipare ad una gara che è stata per loro l’esordio stagionale all’aperto e si è trattato di una grande prova

Con la grande voglia di ritorno alla normalità e di poter di nuovo coltivare le loro passioni, alcuni giovani di Atletica 85 Faenza Bcc hanno avuto la possibilità di partecipare ad una gara che è stata per loro l’esordio stagionale all’aperto e si è trattato di una grande prova.

Questi i risultati di una competizione: Samuele Orlandi si migliora nei 200m e sigla un bel 23"61; Giulia Gandolfi e Francesca Amadori vincono le rispettive serie concludendo al PB in 26"66 e 27"78. Questi atleti li rivedremo in pista ad Imola giovedì 25 sera sui 400m, la loro gara preferita. In pista, nel primo 800m totalmente in corsia d'Italia, anche Cesare Linguerri (PB a 2'04"12) e l'atleta master pluripremiata Lara Gualtieri (2'30"62). Una grande emozione per i ragazzi essere di nuovo in pista a confrontarsi con gli amici-avversari delle altre società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento