menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica 85 protagonista delle campestri provinciali tenutesi a Faenza

Gran bella trasferta anche a Parma, altra meta fissa delle competizioni di inizio anno per il livello e la fitta attività dell’impianto coperto locale

È con grande orgoglio che Atletica 85 Faenza Bcc ha ospitato a Faenza nello scorso weekend i Campionati di società provinciali giovanili di cross. Un bel percorso che ha permesso ai nostri di misurarsi in casa con i tanti avversari accorsi. Dettaglio non da poco e ben considerato per chi segue il calcio, ma che non è meno importante nel podismo per la possibilità di godere del caloroso tifo dei propri familiari ed amici. Non che ai leoncini bianco-azzurri manchi solitamente la grinta, ma così è stata davvero una festa.

È stata invece definita una grande trasferta quella di Atletica 85 ad Ancona nel weekend appena trascorso. Si riportano infatti i seguenti PB sui 60m di Vittoria Bosi in 8’’30, Francesco Scarani in 7’’49, Enrico Andrini in 7’’53, Jacopo Niccolini in 7’’64 e sui 400m di Francesca Amadori in 1’02”58 e nei 1.500m di Cesare Linguerri in 4’17”97. Si tratta del frutto, non scontato ma voluto, del lavoro invernale per questi atleti che stanno attraversando una fase importante della loro crescita fisica e sportiva. Molto bene sui 60m anche Carlo Montaguti in 7’’20 e Mattia Cavina 7”85 e sui 400m Giulia Gandolfi 1’02”21, Lara Gualtieri 1’05”35, Silvia Dal Pane 1’08”30 e Samuele Orlandi 51”86.

Gran bella trasferta anche a Parma, altra meta fissa delle competizioni di inizio anno per il livello e la fitta attività dell’impianto coperto locale. Mattia Ferri è incoronato campione regionale nel salto in alto allievi con la misura di 1,65m. Aurora Bacchini si emrita l’argento regionale nel salto in alto allieve con 1,54m (PB). Nel salto in lungo abbiamo poi i risultati di Arianna Marocchi 4,84m (PB), Aurora Bacchini 4,47m e Carolina Alvisi 4,38m.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento