rotate-mobile
Sport

L’Atletica Ravenna esulta per Celeste Lolli e Greta Corelli

Ottime notizie anche dalla gara dei 60 metri piani dove Greta Corelli ha conquistato la medaglia d’oro col tempo di 8” 60, conquistando anch’essa il titolo di campionessa regionale

Sono medaglie di valore quelle conquistate dagli atleti dell’Atletica Ravenna ai recenti campionati regionali indoor nella categoria ragazzi e ragazze disputati nell’ultimo weekend a Modena. Nel salto in alto femminile Andrea Celeste Lolli si è classificata al primo posto con la misura di 1,42 mt. La performance della portacolori dell’Atletica Ravenna, oltre a valere il record personale migliorato di 8 cm dalla precedente gara indoor di Ancona, ha portato in dote anche il titolo di campionessa regionale.

Ottime notizie anche dalla gara dei 60 metri piani dove Greta Corelli ha conquistato la medaglia d’oro col tempo di 8” 60, conquistando anch’essa il titolo di campionessa regionale. In campo maschile, Mouhamed Pouye ha conquistato il 2° posto nei 60hs con il tempo di 9” 75. Ai campionati master disputati ad Ancona, Massimo Benedetti (al debutto nella categoria Seniores 55) ha conseguito un paio di piazzamenti di prestigio, giungendo 2° nel martello con maniglia corta con la misura di 13,47, e 3° nel giavellotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Atletica Ravenna esulta per Celeste Lolli e Greta Corelli

RavennaToday è in caricamento