rotate-mobile
Sport Faenza

Atletica, record e primati personali per i faentini ai Campionati italiani su pista

Nei campionati nazionali di Rieti riservati alla categoria allievi bella prova per Aurora Bacchini, Mattia Ferri e Arianna Marocchi dell'Atletica 85 Faenza

Ottime prove degli atleti di Atletica 85 Faenza ai Campionati Italiani Allievi di Rieti del weekend. Aurora Bacchini ha ottenuto il 7° posto nell'eptathlon facendo registrare anche il proprio primato personale e sociale allieve con 4.363 punti, migliorandosi di 200 punti e inserendosi nella top 10 delle specialiste italiane. Nelle gare ha ottenuto anche i primati personali nei 100HS – getto del peso e 800m.

Mattia Ferri ha saltato 1,90m in alto, primato personale all'aperto e 9° a fine gara. Considerato anche l'infortunio che l'ha tenuto fermo tutto maggio, si è trattato di una grande prestazione. Arianna Marocchi è la vera sorpresa della gara avendo fatto registrare al primo salto in lungo 5,26m, nuovo primato sociale allieve e personale migliorandosi di ben 12 cm e piazzandosi cosi 16a.

Inoltre questi atleti assieme a Giulia Gandolfi, Samuele Orlandi e Carlotta Tagliaferri sono stati convocati per i Raduni di alta specializzazione regionali riservati ai migliori atleti della regione a Castelnovo ne’ Monti (RE) a fine agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, record e primati personali per i faentini ai Campionati italiani su pista

RavennaToday è in caricamento