rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Faenza

Atletica, Stefania Di Cuonzo a testa alta ai Campionati italiani indoor

Al meeting indoor di Parma, invece, Lara Gualtieri MF45 si è tolta lo sfizio di vincere gli 800m mettendosi alle spalle sedici atlete tra i 16 ed i 30 anni

Nello scorso weekend si sono tenuti i Campionati italiani indoor per le categorie juniores e promesse ed Atletica 85 Faenza BCC. Con indosso i colori bianco-azzurri era presente la punta di diamante della velocità faentina, Stefania Di Cuonzo, che nelle precedenti gare indoor si era meritata la qualificazione. Dopo aver superato brillantemente la batteria della eliminatorie, giungendo al traguardo seconda in 7"80 (miglior tempo stagionale) mettendosi alle spalle la campionessa italiana 2018, in semifinale purtroppo una partenza non perfetta non le ha permesso di giungere in finale nonostante il bel lanciato successivo. La grinta è comunque tanta e le gare all’aperto si avvicinano.

Al meeting indoor di Parma, invece, Lara Gualtieri MF45 si è tolta lo sfizio di vincere gli 800m mettendosi alle spalle sedici atlete tra i 16 ed i 30 anni, contro i pronostici dei più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Stefania Di Cuonzo a testa alta ai Campionati italiani indoor

RavennaToday è in caricamento