menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica, tanti ottimi risultati per le faentine ai Campionati italiani

Le “Signore della Corsa” di Atletica 85 Faenza BCC anche ai Campionati Italiani su pista disputati nella città toscana di Campi Bisenzio hanno messo in mostra tutto il loro valore

Le “Signore della Corsa” di Atletica 85 Faenza BCC anche ai Campionati Italiani su pista disputati nella città toscana di Campi Bisenzio hanno messo in mostra tutto il loro valore. Su tutte Lara Gualtieri F45 che sabato ha vinto il suo primo titolo Italiano individuale correndo i 400m in 1’02’’11 (un centesimo in più dell’attuale record regionale di categoria) e, non soddisfatta, domenica ha vinto gli 800m in 2’25’’17 con uno sprint finale che non ha lasciato scampo alle avversarie.

Sempre a Campi Bisenzio, ha conquistato il suo 65esimo titolo Italiano fra individuali e di squadra Maria Lorenzoni F60. La più “scudettata” tra le atlete di A85 (ma anche oltre), continua a stupire con le sue performance. Venerdì ha vinto sui 5000m in 21’23’’17 doppiando quasi tutte le avversarie e sabato è giunta seconda nei 1500m. A Campi Bisenzio era presente anche Angelo Bergamini M70, lanciatore che nell’arco della manifestazione ha partecipato a ben cinque gare conquistando un argento nel giavellotto con 27,40m, due quarti posti nel martello e nel martello con maniglia lanciati rispettivamente a 20,17m e 9,37m, un’ottava piazza nel disco con 21,27m ed una decima posizione nel getto del peso con 7,85m.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento