rotate-mobile
Sport

Australian Open, Errani-Vinci: l'impresa non riesce

Finale di doppio femminile amara agli Australian Open per Sara Errani e Roberta Vinci. Dopo aver vinto il primo set per 7-5, il duo italiano si è dovuto arrendere alla coppia russa formata dalla Kuznetsova e dalla Zvonareva

Finale di doppio femminile amara agli Australian Open per Sara Errani e Roberta Vinci. Dopo aver vinto il primo set per 7-5, il duo italiano si è dovuto arrendere alla coppia russa formata dalla Kuznetsova e dalla Zvonareva cedendo nei successivi set per 4-6 e 3-6. La battaglia è durata due ore e 18 minuti. Forte il rammarico per le italiane, che  hanno sprecato una serie di chance nel secondo set, trovandosi sul punteggio di 40-15 sul servizio delle avversarie.

Tuttavia non sono riuscite a mettere a segno il break che l'avrebbe lanciate verso il trionfo. A quel punto Errani e Vinci hanno accusato il colpo, trovandosi in svantaggio 0-3 contro avversarie via via sempre più aggressive. Sul 3-5, la coppia italiana ha avuto cinque palle break per rientrare in partita. Ma le chance sono state sciupate e il duo russo ha così conquistato il titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Australian Open, Errani-Vinci: l'impresa non riesce

RavennaToday è in caricamento