rotate-mobile
Sport Massa Lombarda

Australian Open, Sara Errani cade contro la spagnola Navarro

La spagnola Suarez-Navarro, classe 1988 e 33esima nella classifica mondiale, ha sconfitto l'atleta ravennate con il punteggio di 6-4 6-4 dopo al termine di un match durato un'ora e 27 minuti

Un ko che fa male. Sara Errani, numero sette al mondo, è uscita al primo turno degli Australian Open. La spagnola Suarez-Navarro, classe 1988 e 33esima nella classifica mondiale, ha sconfitto l'atleta ravennate con il punteggio di 6-4 6-4 dopo al termine di un match durato un'ora e 27 minuti. "Sicuramente lei è stata brava, ma a me è mancato qualcosa e sicuramente ho avvertito un po’ di tensione", ha ammesso Sara.

L'atleta romagnola ha spiegato di aver scelto di giocare sul rovescio poichè nei precedenti incontri l'avversaria aveva sofferto particolarmente quel tipo di palla. Ma questa volta invece non è successo. Sara recrimina di non aver spinto di più quando la spagnola piazzava palle a metà campo: "avrei dovuto prendere di più la rete".

Errani, vincitrice di quattro tornei nel 2012, ha ammesso di non esser stata consistente, commettendo errori che normalmente non fa: "Devo trovare la condizione match dopo match, proseguire nel lavoro e a combattere su ogni punto", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Australian Open, Sara Errani cade contro la spagnola Navarro

RavennaToday è in caricamento