rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket A2, biglietti riservati alle tifoserie per la finale di Coppa Italia

Sta per scattare l'operazione-Coppa Italia di A2 per le otto tifoserie che saranno coinvolte nell'atto conclusivo della manifestazione, che andrà in scena a Jesi dal 2 al 4 marzo

Sta per scattare l'operazione-Coppa Italia di A2 per le otto tifoserie che saranno coinvolte nell'atto conclusivo della manifestazione, che andrà in scena a Jesi dal 2 al 4 marzo. La Lega Nazionale Pallacanestro, che organizza la Finale 2018, ha comunicato le disposizioni per i biglietti riservati alle tifoserie.

Anche i tifosi dell'OraSì avranno a disposizione un massimo di 200 biglietti di curva, in un settore riservato, al prezzo speciale di 15 euro, mentre una volta superato questo quantitativo il costo sarà di 20 euro e il tagliando sarà acquistabile preventivamente on line (secondo indicazioni che arriveranno prossimamente dall'Aurora Jesi, società organizzatrice) oppure direttamente al botteghino, il giorno della gara, al pari degli altri settori: tribuna laterale 30 euro (ridotto 20), parterre 40 (ridotto 30), tribuna Gold 60. Avranno diritto al biglietto ridotto gli over 70 ed i bambini tra 6 e 16 anni di età. Il Basket Piero Manetti accetterà le prenotazioni per i 200 biglietti, con pagamento di 15 euro a ticket, dal prossimo 29 gennaio al 16 febbraio, presso la sede di Viale della Lirica, dalle 10 alle 13, dal lunedì al venerdì. L'OraSì giocherà il proprio quarto di finale venerdì 2 marzo alle 18.30 contro Casale Monferrato. In precedenza si scontreranno Trieste-Tortona e Biella-Udine, a seguire invece Fortitudo Bologna-Trapani.

Prosegue la prevendita dei biglietti per la gara OraSì-Gsa Udine che si giocherà domenica alle 18 al Palasport Cattani di Faenza presso i seguenti punti-vendita: a Faenza Edicola di via Corbari, a Ravenna sede Basket Ravenna, Edicola Cicognani piazza del Popolo, Negozio 'Timida' di via della Lirica. La vendita è libera per tutti i settori perchè non ci saranno posti assegnati come al Pala De Andrè. Gli abbonamenti stagionali sono regolarmente validi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2, biglietti riservati alle tifoserie per la finale di Coppa Italia

RavennaToday è in caricamento