rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket A2, per l'OraSì derby a Ferrara: "Squadra dal grandissimo potenziale"

Tra pullman dei Leoni Bizantini e auto private saranno almeno un centinaio i supporters dell'OraSì presenti a Ferrara

Primo di due sabati consecutivi in campo e secondo derby nello spazio di sei giorni per l'OraSì, impegnata sabato sera (20.30) a Ferrara contro una Bondi in difficoltà di classifica ma dal grande potenziale e protagonista di un mercato certamente importante.
Ravenna arriva a questo non facile impegno sulla scorta dell'ottima prestazione fornita contro Imola e sarà al completo perchè Masciadri si è allenato a parte in alcune sedute per un problema ad un ginocchio ma ha recuperato e sarà quindi regolarmente a disposizione.

Ecco la presentazione del match del coach giallorosso Antimo Martino: "Affrontiamo un altro derby contro una squadra dal grandissimo potenziale contro la quale negli ultimi anni abbiamo sempre dato vita a sfide combattute. Sarà una partita molto impegnativa su un campo difficile, Ferrara ha un roster di prima fascia e non sarà soddisfatta della sua classifica attuale quindi guarderà a questa gara come ad una di quelle da vincere. Sarà determinante iniziare la partita nel modo giusto e mettere in campo una prestazione la più solida possibile. Contro Imola abbiamo fatto passi avanti, ora sarà fondamentale confermare questi miglioramenti anche in trasferta contro una squadra come la Bondi che può contare su tanti giocatori validi".

TIFOSI AL SEGUITO - Tra pullman dei Leoni Bizantini e auto private saranno almeno un centinaio i supporters dell'OraSì presenti a Ferrara. I biglietti saranno acquistabili direttamente al Palazzo estense ed i tifosi ravennati potranno scegliere tra due diversi settori: tribuna alle spalle della panchina giallorossa: intero 13 euro, ridotto (Under 18, Over 65, donne) 9 euro, under 14 6 euro e curva ospiti (intero 10 euro, ridotto 7, under 14 6).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2, per l'OraSì derby a Ferrara: "Squadra dal grandissimo potenziale"

RavennaToday è in caricamento