rotate-mobile
Sport

Sollazzo sbaglia la tripla della vittoria: Roseto festeggia

I giallorossi sono stati condannati dagli episodi, al termine di una partita divertente e molto intensa: di fronte a quasi tremila spettatori, l'Acmar ha lottato fino al fine, uscendo sconfitta oltre i propri effettivi demeriti.

L'Acmar sbaglia con Sollazzo la tripla della vittoria, dopo avere lottato fino alla fine contro un'avversaria più fortunata e più cinica, capace di rientrare in partita dopo il tentativo di allungo ravennate nel corso del secondo tempo. I giallorossi sono stati condannati dagli episodi, al termine di una partita divertente e molto intensa: di fronte a quasi tremila spettatori, l’Acmar ha lottato fino al fine, uscendo sconfitta oltre i propri effettivi demeriti.

“Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo un impatto molto negativo nei primi minuti - afferma coach Lanfranco Giordani -. Roseto ha giocato con grande energia, mentre noi siamo stati abulici fino all’ingresso di Foiera, che ci ha dato tranquillità in attacco e ci ha dato fiducia. A seguire, abbiamo commesso molti errori in contropiede e sbagliato tanti canestri facili, anche dalla lunga distanza, finendo condannati per gli episodi: è per questo che la mia sensazione attuale sta tra la rabbia e il rammarico".

Il coach si complimenta con Roseto e a Stanic, "che ha giocato una partita di grande spessore e ha gestito il finale nel modo migliore. Sono arrabbiato perché questo è l’ennesimo finale sul punto a punto nel quale finiamo battuti: inseriremo presto Singletary, che ci darà sicuramente una grossa mano, ma la vera differenza è che nella prima parte di campionato segnavamo da tre e ora facciamo fatica”.

Modus Fm Roseto – Acmar Ravenna 76-74
(15-16, 37-38, 52-53)
Roseto: Sowell 7, Legion 21, Stanic 17, Leo 13, Bisconti 10, Faragalli ne, Genovese 7, Gloria ne, Ricci, Nolli ne. All. Trullo

Ravenna: Amoni 3, Cicognani, Rivali 14, Bedetti 7, Ricci ne, Tambone 2, Foiera 16, Broglia 8, Locci 2, Sollazzo 25. All. Giordani.
Note: Ttot: Ro 26/64; Ra 26/70; T3: Ro 9/24; Ra 8/27; Tl: Ro 15/18, Ra 14/19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sollazzo sbaglia la tripla della vittoria: Roseto festeggia

RavennaToday è in caricamento