Sport Lugo

Basket, Aki Zarifi nominato direttore sportivo dei Lugo Aviators

Doppio ruolo per Zarifi, già responsabile del settore giovanile. Il coach Casadei: "Ritengo sia la persona più giusta a ricoprire questo ruolo per le sue capacità"

Altre novità per quanto riguarda l’assetto societario in casa Aviators Lugo. Il Presidente del sodalizio Luciano Giovannini, infatti, annuncia che “il responsabile del settore giovanile Aki Zarifi ha accettato da quest’anno di ricoprire anche il ruolo di Direttore sportivo, andando a ricoprire quel fondamentale incarico che in società servirà da anello di congiunzione tra settore giovanile e prima squadra”.

Zarifi sarà quindi il primo collaboratore di coach Marcello Casadei che commenta di essere estremamente felice della decisione aggiungendo che “con Aki ho un ottimo rapporto anche di amicizia e ritengo sia la persona più giusta a ricoprire questo ruolo per le sue capacità, la sua competenza e anche per la grande attenzione ai dettagli. Nel suo nuovo ruolo Aki sarà fondamentale per la crescita del progetto di Lugo e questa scelta conferma la volontà della società di volere proseguire con impegno e tanta voglia di fare bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Aki Zarifi nominato direttore sportivo dei Lugo Aviators

RavennaToday è in caricamento