menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, anticipo pre-natalizio per l'OraSì a Treviso contro la De Longhi

Anticipo pre-natalizio per l'OraSì, che sarà di scena sabato sera (ore 21) al Palaverde di Treviso contro i lanciatissimi padroni di casa della De Longhi

Anticipo pre-natalizio per l'OraSì, che sarà di scena sabato sera (ore 21) al Palaverde di Treviso contro i lanciatissimi padroni di casa della De Longhi, reduci da sette vittorie consecutive ed in piena lotta con la Fortitudo per la promozione diretta in A1. Sulla carta il pronostico è sbilanciatissimo dalla parte dei padroni di casa: Ravenna però senza pressioni e senza timori cercherà di mettere in difficoltà il roster eccezionale in possesso di Max Menetti, proprio come ha fatto per oltre tre quarti di gara a Bologna.

Coach Andrea Mazzon presenta il match: “Incontriamo nell'ultima gara prima di Natale un’altra candidata ai primi posti, con un roster profondissimo estremamente fisico ed atletico. Treviso viene da sette vittorie consecutive e ovviamente proverà a “schiacciarci”, come ha fatto ad esempio nell’ultima partita casalinga con Forlì. Da parte nostra serviranno pazienza, intelligenza tattica e soprattutto concentrazione nei momenti iniziali di attacco e difesa, perché l’approssimazione non può portare nulla di buono con un team così forte dall'altra parte. Treviso è uno degli esempi e forse il migliore di come si deve programmare la risalita in A1, con pochi proclami e negatività ,ma con uno sguardo sempre fisso al progetto iniziale che ormai è al suo quinto anno e che sono convinto li riporterà presto al top del panorama Italiano”. Al Palaverde l'OraSì sarà seguìta da una sessantina di sostenitori, molti dei quali raggiungeranno Treviso con il pullman organizzato dai Leoni Bizantini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento