rotate-mobile
Sport Lugo

Basket, arriva a Lugo la capolista Fiorenzuola allenata dall'ex coach Galetti

Gli Aviators da parte loro, reduci dalla non fortunata trasferta di Imola, sono alla ricerca del pronto riscatto sul parquet amico

Partita di cartello sabato al Palabanca di Lugo con l’atteso arrivo della capolista Fiorenzuola, che conta sul proprio cammino una sola sconfitta all’over time a Scandiano, contro un’altra delle corazzate del campionato. Gli Aviators da parte loro, reduci dalla non fortunata trasferta di Imola, sono alla ricerca del pronto riscatto sul parquet amico consci del fatto che conterà maggiormente la propria prestazione che il livello dell’avversario, come già avvenuto in passato.

Quella che andrà in scena sabato a Lugo, con palla a due alle ore 21, sarà sicuramente una gara piena di significati con il ritorno, da avversario, di coach Galetti che a Lugo ha allenato nelle ultime 4 stagioni portando a termine la cavalcata che portò la allora Orva dalla C Silver fino al campionato nazionale di serie B.

Diverse saranno poi le iniziative che la società sta mettendo a punto per la serata partendo da Basket & Beer, con una birra alla spina offerta da una birreria del centro di Lugo (Lug dla Rumagna) a tutti gli sportivi che si presenteranno nel locale al termine del match con il biglietto d’ingresso. Inoltre i primi 10 che entreranno al palazzetto, a partire dalle 20.20, si aggiudicheranno una birra tedesca in bottiglia da ritirare in settimana sempre presso la birreria. A dieci minuti dall’inizio del match protagonisti saranno i bambini del minibasket che accompagneranno in campo i propri beniamini nel corso della presentazione delle squadre. Il prezzo del biglietto di ingresso al palazzetto, come al solito, sarà di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, arriva a Lugo la capolista Fiorenzuola allenata dall'ex coach Galetti

RavennaToday è in caricamento