rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Sport

Basket, calcio, volley e dodgeball: torna il camp multidisciplinare per ragazzi

Il Camp, tenuto da istruttori federali, avrà luogo alla palestra della scuola Camerani (ex Batuzzi) in via Bargigia 36, per due settimane

Basket, calcio e volley, ma anche la nuova e seguitissima disciplina del dodgeball. Sono questi gli sport che la Polisportiva Giovanile Ravenna propone a ragazzi e ragazze dai 7 agli 11 anni (nati dal 2007 al 2011) per il tradizionale Camp di fine estate che fa da preludio al ritorno a scuola. Tra l'altro, proprio a Ravenna, il dodgeball pare aver un seguito importante, visto che 4 delle 17 società attive sul territorio nazionale operano appunto nella nostra provincia.

Il Camp, tenuto da istruttori federali, avrà luogo alla palestra della scuola Camerani (ex Batuzzi) in via Bargigia 36, per due settimane, dal lunedì al venerdì, con ingresso tra le 8 e le 9 e uscita entro le 13,15. Il periodo di svolgimento è quello dal 3 al 14 settembre (il costo è di soli 29 euro a settimana). Tutti gli iscritti al Camp estivo, avranno diritto ad uno sconto di 15 euro sulla quota d'iscrizione ai corsi annuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, calcio, volley e dodgeball: torna il camp multidisciplinare per ragazzi

RavennaToday è in caricamento