Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Basket, con Giovanni Esposito l'OraSì è più giovane e "lunga"

"Esposito - sono le parole di coach Antimo Martino - è un ragazzo interessante che seguiamo da un anno e non è arrivato prima solo per coincidenza tra i suoi ed i nostri playoff

L'OraSì adesso è più giovane e "lunga". Grazie alla firma di un contratto annuale con Alessandro Esposito, giocatore under (è nato l'1 luglio 1997 a Sesto San Giovanni) arriva dalla serie B ed in particolare da proveniente dalla Vivigas Costa Volpino, dove nel corso dell'ultima stagione regolare ha totalizzato 30 presenze con medie di 6.53 punti e 4 rimbalzi catturati in meno di 20 minuti. Alto 2.01, Esposito è cresciuto nel Settore Giovanile di Desio, nel quale ha ricoperto il ruolo di ala forte ed all'occorrenza anche di lungo sotto canestro, passando poi in prima squadra e sbarcando un anno fa alla Vivigas.

"Esposito - sono le parole di coach Antimo Martino - è un ragazzo interessante che seguiamo da un anno e non è arrivato prima solo per coincidenza tra i suoi ed i nostri playoff. Con lui completiamo il settore dei lunghi, tra l'altro ha un buon tiro da fuori e può giocare anche spalle a canestro. Mi aspetto che venga a Ravenna con grande entusiasmo di partecipare al nostro progetto e con la volontà di crescere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, con Giovanni Esposito l'OraSì è più giovane e "lunga"

RavennaToday è in caricamento