rotate-mobile
Sport Lugo

Basket femminile, non è fortunato l’esordio casalingo della Sarvi Centro Revisioni Auto

Alle biancoverdi i complimenti del coach Fioretti: “La consapevolezza è di potersela giocare con avversari anche più esperti, manca solo la soddisfazione della prima vittoria che spero presto arriverà e comunque brave tutte"

Davanti ad una buona cornice di pubblico non è stato fortunato il primo appuntamento al Palabanca per le ragazze della Sarvi Centro Revisioni Auto di Lugo che domenica hanno esordito sul campo amico nel derby contro le più esperte avversarie del Basket Massa 2010. Partono infatti molto contratte le lughesi con i primi 2 quarti da dimenticare e dove manca un po’ di lucidità e l’azione che pare poco incisiva e che porta la Sarvi Lugo all' intervallo sotto di 15. Negli ultimi 2 quarti la musica cambia, le ragazze di coach Giovanni Fioretti sembrano trasformate e finalmente coscienti dei propri mezzi piano piano rosicchiano lo scarto fino ad arrivare in parità a 90 secondi dalla fine. A questo punto però manca il guizzo finale e l'inesperienza fa il resto con la partita che si chiude  sul 61- 58 in favore delle ospiti. Alle biancoverdi i complimenti del coach Fioretti: “La consapevolezza è di potersela giocare con avversari anche più esperti, manca solo la soddisfazione della prima vittoria che spero presto arriverà e comunque brave tutte".

                  
Sarvi centro revisioni auto: Sofia Pirazzini 13 punti, Giulia Pirazzoli 8, Lucia Rani 19, Lucia Montanari 4, Irene Lugaresi 2, Chiara Brignani 2, Anna Andrea Allegri, Greco Giuditta 8                     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, non è fortunato l’esordio casalingo della Sarvi Centro Revisioni Auto

RavennaToday è in caricamento