rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

LegaDue Silver, inizia il countdown verso le Final Six di Coppa Italia

Coach Antimo Martino e il suo staff hanno riunito la squadra per un allenamento atletico, cui ha fatto seguito un lavoro tecnico - tattico. Per mercoledì è prevista una doppia seduta di lavoro

Il Basket Ravenna - targato Piacentini Costruzioni per Rnb Basket Festival - ha iniziato martedì la settimana di allenamenti che porterà al debutto alle Final Six di Coppa Italia, evento che riunirà per tre giorni la pallacanestro italiana - ed europea, vista l'annunciata presenza del management di Euroleague Basketball - per assegnare la Coppa Italia di A2, B, C e A2 femminile. Coach Antimo Martino e il suo staff hanno riunito la squadra per un allenamento atletico, cui ha fatto seguito un lavoro tecnico - tattico. Per mercoledì è prevista una doppia seduta di lavoro, con un lavoro di pesi al mattino e un allenamento pomeridiano al PalaCosta.

TANTE INIZIATIVE - La partita di Final Six di Coppa Italia di venerdì tra Piacentini Costruzioni Ravenna e Manital Torino si avvicina e sono tante le iniziative per celebrare la storica qualificazione.Sono ancora disponibili alcune taglie delle t-shirt rosse Final Six a 9.90 euro. Anche il leoncino, mascotte del Basket Ravenna, si è vestito per l'occasione con una mini t-shirt celebrativa. Prodotto in soli 20 pezzi, il leone giallorosso è disponibile firmato dal tuo giocatore preferito a 20 euro. Infine, le esclusive magliette da gara che saranno usate dai giocatori in occasione della Final Six, saranno messe all'asta durante una serata di incontro tra squadra e tifosi. L'appuntamento sarà per martedì 17 marzo alle ore 20.30 al ristorante Ghinea di Marina di Ravenna.

I LEONI BIZANTINI IN PULLMAN A RNB BASKET FESTIVAL - I Leoni Bizantini hanno organizzato un pullman per seguire i quarti di finale di Final Six di A2 a Rimini, venerdì. Il torpedone, organizzato per assistere anche al match delle 18 tra De' Longhi Treviso e Fmc Ferentino, oltre alla partita tra Piacentini Costruzioni Ravenna e Manital Torino (palla a due alle 20.30), partirà dalla sede di viale della Lirica alle ore 16.30. Per informazioni e adesioni contattare Alice al 347 0767029 o scrivere a leonibizantini@gmail.com.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LegaDue Silver, inizia il countdown verso le Final Six di Coppa Italia

RavennaToday è in caricamento