Basket, giocatori positivi al Covid nell'OraSì: scatta la quarantena

Martedì 24 novembre verrà effettuato un ulteriore tampone e, in caso di esito negativo, la quarantena potrà essere conclusa

Vsta la positività al Covid al test rapido antigenico di due giocatori del Basket Ravenna, nella giornata di sabato sono stati effettuati su tutti i tesserati test molecolari su tampone nasofaringeo da parte dall’Ausl della Romagna. In seguito a tali controlli sono emerse alcune altre positività.

Sulla base delle indagini epidemiologiche effettuate, l’Ausl ha emanato un provvedimento con il quale impone ai soggetti risultati positivi un periodo di isolamento domiciliare fino ad accertata negativizzazione, isolamento peraltro già disposto al momento dell’accertata positività; e impone a tutti gli atleti risultati negativi, ma ritenuti contatti stretti dei casi positivi, un periodo di quarantena fiduciaria presso il loro domicilio, con isolamento per 14 giorni dall’ultima esposizione e perciò fino al 27 novembre compreso. Martedì 24 novembre verrà effettuato un ulteriore tampone e, in caso di esito negativo, la quarantena potrà essere conclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento