rotate-mobile
Sport

Basket, i giocatori dell'OraSì 'sfidano' grandi e bambini all'Esp

I campioni dell'OraSì coinvolgeranno i presenti in gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori delle prove verranno regalati biglietti omaggio per assistere alla partita contro la Pallacanestro Udine

Appuntamento con la pallacanestro per grandi e piccoli per l'iniziativa del centro commerciale Esp e dal Basket Ravenna. Sabato 2 febbraio dalle 16.30, infatti, gli allenatori del Basket Ravenna insieme agli atleti del settore giovanile faranno giocare piccoli e grandi attraverso prove di abilità nello spazio appositamente allestito per l'occasione all'Esp.

L'appuntamento più atteso, però, è fissato per le ore 17.30, perchè per partecipare a questa iniziativa arriveranno all'Esp anche i campioni della prima squadra ravennate, reduci dalla bella vittoria sul campo della Baltur Cento e attesi dal difficile e importante match di domenica al Pala De Andrè contro la Gsa Udine. I campioni dell'OraSì coinvolgeranno i presenti in gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori delle prove verranno regalati biglietti omaggio per assistere alla partita del giorno dopo contro la Pallacanestro Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, i giocatori dell'OraSì 'sfidano' grandi e bambini all'Esp

RavennaToday è in caricamento