menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, i giocatori dell'OraSì 'sfidano' grandi e bambini all'Esp

I campioni dell'OraSì coinvolgeranno i presenti in gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori delle prove verranno regalati biglietti omaggio per assistere alla partita contro la Pallacanestro Udine

Appuntamento con la pallacanestro per grandi e piccoli per l'iniziativa del centro commerciale Esp e dal Basket Ravenna. Sabato 2 febbraio dalle 16.30, infatti, gli allenatori del Basket Ravenna insieme agli atleti del settore giovanile faranno giocare piccoli e grandi attraverso prove di abilità nello spazio appositamente allestito per l'occasione all'Esp.

L'appuntamento più atteso, però, è fissato per le ore 17.30, perchè per partecipare a questa iniziativa arriveranno all'Esp anche i campioni della prima squadra ravennate, reduci dalla bella vittoria sul campo della Baltur Cento e attesi dal difficile e importante match di domenica al Pala De Andrè contro la Gsa Udine. I campioni dell'OraSì coinvolgeranno i presenti in gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori delle prove verranno regalati biglietti omaggio per assistere alla partita del giorno dopo contro la Pallacanestro Udine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento