menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, il play-guardia Luca Galassi firma a Lugo

Luca Galassi, che inizia la sua carriera nelle giovanili tra Venezia e Rimini Crabs e dove vince anche un titolo nazionale, vanta anche una annata da protagonista a Bellaria

Fortissimamente volli, potrebbe essere il sunto dell’operazione che con grande soddisfazione il Basket Lugo comunica, avendo concluso con il play-guardia Luca Galassi, classe 1999, che approda così da Medicina agli ordini di coach Tumidei che conferma: grande lavoratore, giocatore di assoluto talento che si mette a disposizione di squadra e allenatore per raggiungere i migliori obiettivi. Sarà molto utile nell’economia di squadra in quanto potrà convivere e anzi completare il reparto piccoli a disposizione. Ha scelto Lugo nonostante non fosse l’unica opzione e questo renderà noi tutti ancora più motivati e carichi nell’attesa dell’avvio della prossima stagione.

Luca Galassi, che inizia la sua carriera nelle giovanili tra Venezia e Rimini Crabs e dove vince anche un titolo nazionale, vanta anche una annata da protagonista a Bellaria dove conduce i rivieraschi alla vittoria finale del torneo. Dichiara lo stesso Galassi: "Da tempo cercavo una piazza dove potermi mettere in luce e non ho esitato ad accettare la proposta di Lugo pensando che potesse essere il posto giusto per fare bene. Parto particolarmente carico e motivato!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento