rotate-mobile
Sport

Basket, in sole 4 ore "tutto esaurito" per i biglietti

"Ho dovuto trasferire alcuni dipendenti della Vianello Assicurazioni al Basket Ravenna per agevolare la vendita dei biglietti ed evitare il formarsi di code eccessive": è la dichiarazione di commento del presidente Roberto Vianello

“Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo. E’ assolutamente incredibile quello che è successo stamattina, tanto che ho dovuto trasferire alcuni dipendenti della Vianello Assicurazioni al Basket Ravenna per agevolare la vendita dei biglietti ed evitare il formarsi di code eccessive”: è la dichiarazione di commento del presidente Roberto Vianello sul "tutto esaurito" raggiunto in 4 ore per Ravenna – Firenze.

Continua Vianello: “Credo che nessuno, a questo livello, abbia mai ricevuto così tante richieste in sole quattro ore e sono dispiaciuto per coloro che sono rimasti senza la possibilità di entrare al palazzetto. Stiamo comunque valutando soluzioni alternative per ringraziare i tifosi dell’affetto che ci dimostrano quotidianamente e per permettere a chi non riuscirà ad entrare al palasport di vivere accanto a noi una giornata storica per la pallacanestro cittadina. Domenica ci aspettiamo un tifo ancora più caloroso per accompagnarci all’inseguimento del nostro grande sogno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, in sole 4 ore "tutto esaurito" per i biglietti

RavennaToday è in caricamento