rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, l'Acmar Ravenna attende Matera: il prepartita

La formazione lucana ha vinto tre partite consecutive, recuperando terreno verso la salvezza diretta dopo un girone di ritorno non ottimale.

Non c’è tempo per pensare, l’Acmar Ravenna torna in campo dopo il match di giovedì a Legnano e affronterà la Bawer Matera domenica 25 gennaio alle 18.00 al PalaCosta, nel quarto match di ritorno di A2 Silver. La formazione lucana ha vinto tre partite consecutive, recuperando terreno verso la salvezza diretta dopo un girone di ritorno non ottimale. Gli innesti di Migliori e Caroldi, ingaggiati tre settimane fa, hanno permesso il definitivo cambio di passo e rendono quello di domani un match decisamente pericoloso per l’Acmar Ravenna di coach Antimo Martino.  
 
Antimo Martino: “Affrontiamo la squadra più in forma del momento, reduce da tre vittorie consecutive dopo avere inserito due giocatori esperti e in grado di garantire maggiore solidità come Migliori e Caroldi all’interno di un roster già molto talentuoso. Per questo motivo abbiamo bisogno di una prestazione importante e non vediamo l’ora di riscattare la sconfitta rimediata giovedì a Legnano.
Arbitri: Angelo Caforio di Brindisi, Duccio Maschio di Firenze e Gianluca Capotorto di Palestrina (Rm).
 
Biglietteria: Le biglietterie del PalaCosta apriranno alle ore 17.00 di domenica 18 gennaio. Sono ancora disponibili circa 200 biglietti a disposizione dei tifosi di entrambe le squadre.
 
Note: La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97 MHz) e in streaming su internet su www.radioitalia97.it. Grazie alla collaborazione di Informatica Comense e Lega Pallacanestro, la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Lega Pallacanestro. La produzione è possibile grazie ai lavori di cablatura effettuati all’interno del palasport Costa in collaborazione con Telecom e con il Comune di Ravenna, e darà la possibilità agli appassionati di tutto il mondo di vedere la partita in diretta su internet. Il collegamento diretto al video della partita sarà pubblicato su www.basketravenna.it alcuni minuti prima della palla a due di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Acmar Ravenna attende Matera: il prepartita

RavennaToday è in caricamento