rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, l'OraSì in trasferta a Udine: "Vincere ci ha aiutato, siamo ottimisti"

"Vincere le prime due partite ci ha dato la possibilità di lavorare bene in vista delle prossime gare in programma", ammette coach Antimo Martino

Terza giornata di andata e seconda trasferta per l'OraSì, che dopo il successo di Roseto proverà a fare il bis in campo esterno domenica (il via alle 18) a Udine, al Pala Carnera contro la Gsa. Si prospetta un match decisamente ostico per il quintetto giallorosso, perchè non deve trarre in inganno la classifica di una Gsa che ha perso le prime due partite ma conta su un roster molto interessante ed è stata protagonista sul mercato la scorsa estate. Nessuno, insomma, in casa OraSì si fida delle difficoltà accusate finora da una squadra che, tra l'altro, in settimana è stata strigliata a dovere dal vulcanico presidente Pedone e che aspetta questa partita per riscattare il difficile inizio.

Ravenna sarà al completo. "Vincere le prime due partite ci ha dato la possibilità di lavorare bene in vista delle prossime gare in programma - ammette coach Antimo Martino -. Siamo contenti di come la squadra stia crescendo e siamo ottimisti di arrivare presto a livelli ottimali. Udine ha un valore superiore alla sua classifica perchè ha un roster certamente importante. Quindi troveremo una squadra che a livello mentale avrà molta voglia di rifarsi dopo le prime due sconfitte, ci aspetta una partita che rappresenta un test importante per noi, una partita certamente difficile ma anche stimolante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'OraSì in trasferta a Udine: "Vincere ci ha aiutato, siamo ottimisti"

RavennaToday è in caricamento