menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, l'OraSì si prepara alla sfida contro l'Unieuro

Il Basket Ravenna Piero Manetti ha comunicato le disposizioni di accesso per il pubblico alla partita di Supercoppa Lnp tra OraSì e Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015

Il Basket Ravenna Piero Manetti ha comunicato le disposizioni di accesso per il pubblico alla partita di Supercoppa Lnp tra OraSì e Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015, in programma domenica 8 settembre alle 18 al Pala Costa.

I tifosi ospiti avranno un settore dell’impianto a loro dedicato, quello posto al di sopra delle panchine, a cui dovranno accedere direttamente da un ingresso laterale su via Mario Marani. I tifosi provenienti da Forlì avranno a disposizione il parcheggio di via Marani adiacente all’ingresso dell’ippodromo. I tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati direttamente alla biglietteria situata in prossimità dell’ingresso al palazzetto. Il pubblico locale, che troverà posto nella tribuna opposta alle panchine, entrerà invece dall’ingresso principale in piazza Caduti sul lavoro, adiacente alle biglietterie, dove sarà possibile acquistare i tagliandi per il proprio settore. Entrambe le biglietterie disporranno di uno spazio accrediti, riservato agli aventi diritto. Il costo del biglietto è di 10 euro, posto unico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento