menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, la Rekico debutta al Palacattani nel derby con Lugo

La Rekico arriva all’appuntamento dopo una settimana di lavoro intenso ed è intenzionata a dare continuità alle buone gare disputate a Cesena

Prima uscita casalinga della Rekico di coach Friso. Sabato la squadra sarà di scena al PalaCattani alle 18.30 nel derby contro il Basket Lugo, formazione giovane che vuole essere la rivelazione del campionato. La Rekico arriva all’appuntamento dopo una settimana di lavoro intenso ed è intenzionata a dare continuità alle buone gare disputate a Cesena nel Memorial Gagliardi contro il Golfo Basket Piombino e i Tigers Cesena.

Prima della partita i giocatori e lo staff tecnico, sfileranno in Piazza del Popolo a Faenza in occasione della Festa dello Sport. Insieme a loro ci saranno i ragazzi della Raggisolaris Academy. Il programma delle amichevoli della Rekico proseguirà mercoledì 26 in casa del Bologna Basket 2016 (formazione di serie C Gold), match in programma alle 20 alla palestra Pertini a Bologna, poi ci sarà l’ultimo appuntamento della preseason sabato 29 alle 18.30 al PalaCattani contro i Tigers Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento