rotate-mobile
Sport

Basket Legadue, vetrina televisiva per Ravenna contro Cento

Vetrina televisiva giovedì al Pala De Andrè (ore 21 per la diretta Sportitalia) per OraSì e Baltur Cento, attese dal posticipo della quarta giornata dell’A2 Est

Vetrina televisiva giovedì al Pala De Andrè (ore 21 per la diretta Sportitalia) per OraSì e Baltur Cento, attese dal posticipo della quarta giornata dell’A2 Est. Si tratta di un match molto atteso che sarà onorato da un’ottima cornice di pubblico, anche grazie al notevole afflusso di tifosi ospiti atteso nella circostanza. L’OraSì vuole tornare al successo dopo le sconfitte con Montegranaro e Cagliari, Cento da parte sua finora ha perso solo il derby di Ferrara, in volata peraltro. Tornerà da ex a Ravenna Alberto Chiumenti, ma ovviamente la punta di diamante della formazione emiliana sarà James White.

L’OraSì sarà al completo: "Contro Cento iniziano i derby, che sono la parte più bella e coinvolgente del campionato - commenta coach Mazzon -. Aver perso domenica scorsa deve essere motivo di rabbia e non di frustrazione, dobbiamo continuare a fare le cose che sappiamo fare individualmente e renderle più facili perchè per migliorare talvolta si passa attraverso un percorso molto difficile e una squadra giovane e nuova deve accettarlo. Vorrei che i ragazzi pensassero e vivessero di più il singolo momento della partita e non vivere l’errore come un fallimento perché la differenza tra vincere e perdere talvolta è in un solo possesso o in una sola difesa. In una gara non esistono due attacchi o difese contemporaneamente ma una per volta e così dobbiamo affrontarle, ovviamente mi aspetto rabbia sportiva perchè a Cagliari abbiamo concesso un solo rimbalzo nel primo tempo e poi nel terzo quarto sappiamo come è andata, quindi contano solo il lavoro e la dedizione”.

INGRESSO OSPITI

L’OraSì Basket Ravenna comunica le modalità di accesso al palazzetto per tutti i tifosi ospiti (organizzati e non) in occasione della gara di giovedì sera. E' possibile utilizzare le aree di parcheggio del centro commerciale Teodora situato in Viale Europa. Gli ospiti muniti di biglietto di tribuna entreranno da Viale Europa (C – G – H Est). I cancelli apriranno alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Legadue, vetrina televisiva per Ravenna contro Cento

RavennaToday è in caricamento