rotate-mobile
Sport Lugo

Nuovo presidente per il Basket Lugo: è Pier Paolo Benfenati

Sabato intanto l’Orva Lugo sarà di nuovo di scena al Palabanca per la prima giornata di ritorno dove gli Aviators incroceranno le armi con la Polisportiva Pontevecchio

Mentre continua la marcia solitaria in vetta alla classifica di C Gold, grazie anche al successo casalingo ottenuto ai danni della Virtus Imola nel corso dell’ultima giornata del girone di andata, ci sono movimenti all’interno della dirigenza del sodalizio lughese. 
Nella giornata di ieri infatti si è proceduto a nominare Pier Paolo Benfenati nuovo presidente del Basket Lugo. Non si tratta certo di rivoluzione essendo Benfenati un volto conosciuto nell’ ambiente cestistico lughese in quanto dirigente di lungo corso, proprio in bassa romagna, ed essendo già da anni attivo all’interno del consiglio direttivo della società.

Della recente nomina dice Benfenati: "sono felice di poter dare il mio contributo anche se non è da oggi che sono nel mondo del basket a Lugo: proprio per questo daremo continuità al Progetto Aviators inaugurato quasi due anni fa. Alla base dell’intero movimento daremo particolare importanza ai giovani ed inoltre ci sta molto a cuore la rifondazione a Lugo del basket femminile”. La serie B? “Riparliamone in primavera". Sabato intanto l’Orva Lugo sarà di nuovo di scena al Palabanca per la prima giornata di ritorno dove gli Aviators incroceranno le armi con la Polisportiva Pontevecchio. Match che potrebbe apparire facile essendo la formazione bolognese tra le ultime della classe, ma l’esperienza insegna quanto sia importante mantenere sempre alta la concentrazione. La palla a due si alzerà alle ore 18.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente per il Basket Lugo: è Pier Paolo Benfenati

RavennaToday è in caricamento