rotate-mobile
Sport Lugo

Basket, l'Orva Lugo ufficializza l’ingaggio dell’americano Roman Anthony Hand

Si è messo in luce pochi mesi fa alla All In Sport Summer League dove si è rivelato uno dei tre registi più efficaci della competizione ed inoltre ha partecipato al torneo Dudi Krainer di Gorizia, dove ha vinto il titolo di miglior tiratore da tre punti

L'Orva Lugo ha ingaggiato l'americano Roman Anthony Hand. Classe 1992, nato a Phenix (Arizona) alto 191 centimetri è il classico esempio di regista con grosse capacità realizzative ed uno spaventoso atletismo. Si è messo in luce pochi mesi fa alla All In Sport Summer League dove si è rivelato uno dei tre registi più efficaci della competizione ed inoltre ha partecipato al torneo Dudi Krainer di Gorizia, dove ha vinto il titolo di miglior tiratore da tre punti.

Senza dubbio è un giocatore capace di portare vicino a canestro gli avversari meno prestanti fisicamente, ma anche in grado di gestire la squadra al meglio senza eccedere troppo in individualismi. E' atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa ed ha trovato i dirigenti della società pronti ad accoglierlo in quella che sarà la sua nuova esperienza e sfida professionale, già iniziata in serata durante l'amichevole contro la Giogina Saffi Forlì dove ha "assaggiato" il parquet del Palabanca collezionando bel 11 punti in un solo quarto di gara. Coatch Galetti, con questo innesto, ha concluso la formazione ed i presupposti ci sono tutti per pensare che sarà una stagione molto interessante e di grande spettacolo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Orva Lugo ufficializza l’ingaggio dell’americano Roman Anthony Hand

RavennaToday è in caricamento