menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Raggisolaris in campo contro l'Andrea Costa Imola

La Rekico scenderà in campo anche sabato alle 18 in un altro derby romagnolo in casa dell’Unieuro Forlì, squadra di serie A2

Tempo di amichevoli per la Rekico. Sottopostisi agli esami sanitari richiesti dal protocollo Fip (test sierologico e tampone risultati negativi per tutti i giocatori e lo staff), i Raggisolaris sono ora pronti per il primo impegno della preaseason che sarà mercoledì alle 19 sul campo dell’Andrea Costa Imola, formazione inserita nel girone A proprio come i faentini. La Rekico scenderà in campo anche sabato alle 18 in un altro derby romagnolo in casa dell’Unieuro Forlì, squadra di serie A2. Entrambe le partite saranno a porte chiuse.

Le altre amichevoli che la Rekico programmerà per prepararsi alla Supercoppa (si parte domenica 11 ottobre) saranno comunicate nei prossimi giorni. Questo il calendario della Rekico di Supercoppa: domenica 11 ottobre ore 18 a Faenza: Rekico – Rimini; domenica 18 ottobre ore 18 a Cervia: Tigers Cesena – Rekico; domenica 25 ottobre ore 18 a Imola: Andrea Costa Imola - Rekico.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento