rotate-mobile
Sport

Basket, torna l'appuntamento con il Torneo Venturi della Compagnia dell'Albero

Saranno 4 le squadre a confronto: oltre alla Compagnia dell’Albero ci saranno l’International Imola, i Raggisolaris Faenza e, da fuori regione, la formazione del Cusano Milanino

Il 2018 della Compagnia dell’Albero si chiude con un evento ormai fisso del calendario della sezione pallacanestro della Polisportiva, il Torneo Venturi. Domenica 23 dicembre la Palestra Mattioli della Scuola Media Don Minzoni di Ravenna (Via C. Cicognani, 8) ospiterà la quarta edizione del Torneo, organizzato grazie al sostegno della società Venturi Srl, e dedicato alla categoria degli Aquilotti del Minibasket. 

Saranno 4 le squadre a confronto: oltre alla Compagnia dell’Albero ci saranno l’International Imola, i Raggisolaris Faenza e, da fuori regione, la formazione del Cusano Milanino. Si parte alle ore 10:00 con la partita tra Compagnia e Raggisolaris, seguita, alle 11:30, dal match tra Milanino e Imola. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, spazio alle due finali e a seguire le premiazioni, che anche quest’anno comprendono il Premio Fair Play Livio Neri, riconoscimento dedicato al fondatore della Sezione Basket della Compagnia, che verrà assegnato al giocatore che meglio saprà interpretare i valori di rispetto e correttezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, torna l'appuntamento con il Torneo Venturi della Compagnia dell'Albero

RavennaToday è in caricamento