rotate-mobile
Sport

Basket, turno infrasettimanale: l'OraSì cerca il riscatto contro Ferrara

"Il turno infrasettimanale ci darà subito la possibilità di ripartire dopo una partita contro Imola decisa sì dagli episodi ma obiettivamente non giocata al meglio nei 40 minuti con troppi errori che si sono poi rivelati decisivi", afferma Martino

Il campionato di A2 allunga il passo e propone per mercoledì un turno infrasettimanale molto interessante, che vedrà arrivare al Pala De Andrè (ore 20.30) una Bondi Ferrara che si è rilanciata con autorità domenica scorsa nell'ottica del raggiungimento dei playoff battendo molto nettamente una squadra a freccia in su come la Dinamica Mantova. L'OraSì, invece, è reduce da una sconfitta combattuta a Imola e vorrà subito riscattarsi, cosa che le è riuscita magnificamente contro Udine, dopo il k.o contro Orzinuovi.

Si attende un grande pubblico per l'occasione nell'impianto di viale Europa, per sostenere come sempre con grande calore la squadra di coach Martino Martino, che presenta così questo derby emiliano-romagnolo: "Il turno infrasettimanale ci darà subito la possibilità di ripartire dopo una partita contro Imola decisa sì dagli episodi ma obiettivamente non giocata al meglio nei 40 minuti con troppi errori che si sono poi rivelati decisivi".

"Affrontiamo una squadra come Ferrara che dal punto di vista del talento soprattutto offensivo è tra le migliori del girone - aggiunge -. Sarà una partita non facile che dovremo affrontare nel modo giusto, un derby sentito dalle tifoserie che giocheremo con l'obiettivo di tornare alla vittoria, anche perchè credo che nel girone di ritorno le gare casalinghe saranno decisive. Chiedo ai tifosi ravennati il solito, grande sostegno, visto che quella di domani sarà una partita molto importante per noi".

La prevendita per il match continuerà ad essere attiva anche domani mattina presso la sede del Basket Ravenna (ore 10-13), il negozio Timida di via della Lirica (9-12.30) e l'Edicola Cicognani di Piazza del Popolo (6-12.30).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, turno infrasettimanale: l'OraSì cerca il riscatto contro Ferrara

RavennaToday è in caricamento