rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Basket serie B, Raggisolaris al debutto contro Ancona

Dopo la sfida in supercoppa, un nuovo faccia a faccia con i dorici

Raggisolaris FaenzaLuciana Mosconi Ancona atto secondo. A poco più di una settimana dal quarto di finale di Supercoppa vinto dai Raggisolaris 61-57, le due squadre si ritrovano nel turno inaugurale di campionato. Il match si giocherà domenica alle 18 al PalaCattani.

In presentazione della sfida ha parlato Giacomo Siberna: “È una fortuna giocare contro una squadra già incontrata perché ci siamo potuti rendere conto di come si muovono in campo i nostri avversari e capire le contromosse, anche se l’obiettivo dovrà essere pensare a fare la nostra pallacanestro per avere quella grinta difensiva che ci ha caratterizzati in Supercoppa".

Il ricordo della sfida di supercoppa è ancora vivo: "In supercoppa Ancona ha presentato molte difese e dal punto di vista tattico ci ha messo in difficoltà, anche se nel finale siamo riusciti a ribaltare l’inerzia restando uniti e aumentando la velocità. Di sicuro troveremo una squadra che vorrà riscattarsi dopo quel ko, ma anche noi vogliamo vincere per iniziare nella maniera migliore e per regalare una vittoria ai nostri tifosi che finalmente potranno ritornare a tifare per i Raggisolaris in una gara di campionato”.

Appuntamento al PalaCattani, palla a due alle 18.00.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass, piattaforma a pagamento della LNP dove si potranno vedere tutte le gare delle 64 formazioni della serie B.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, Raggisolaris al debutto contro Ancona

RavennaToday è in caricamento