Basket

Basket, al via le prevendite per la partita di Supercoppa dei Raggisolaris

In occasione della partita di Supercoppa di domenica 12 settembre contro il Bologna Basket 2016, palla a due ore 18.30, potrà ritornare il pubblico sugli spalti

In occasione della partita di Supercoppa di domenica 12 settembre contro il Bologna Basket 2016, palla a due ore 18.30, potrà ritornare il pubblico sugli spalti del palasport e per l’occasione ci sarà una apposita prevendita. Il biglietto, dal costo unico di 10 euro e valido per tutti i settori (gli Under 14 e i tesserati Raggisolaris Academy entrano gratis), si potrà acquistare giovedì e venerdì nella sede di via Nazario Sauro e sabato e domenica nella biglietteria del PalaCattani. Orari. Giovedì: 8.30-12; 14- 17.30. Venerdì: 8.30-12. Sabato: 10-12 Domenica: dalle 17.

Ricordiamo che al momento dell’acquisto del biglietto, sia on line che in biglietteria, si dovranno comunicare il nome e il cognome, l’indirizzo email e il numero di telefono e che si potrà entrare nel palasport soltanto con il Green Pass. Come per tutti gli spettacoli sportivi e culturali, all’interno del palasport bisognerà sempre indossare la mascherina, mantenere le distanze di sicurezza, osservare le norme igieniche e sedersi nel posto assegnato attraverso il biglietto nominativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, al via le prevendite per la partita di Supercoppa dei Raggisolaris

RavennaToday è in caricamento