rotate-mobile
Basket

Basket, la Marcegaglia entra sul parquet del Pala De Andrè a supporto dei giallorossi

Il gruppo Marcegaglia entra tra i sostenitori del Basket Ravenna. Il logo dell’azienda, tra i leader mondiali nel settore siderurgico, entra sul parquet del Pala De André

Il gruppo Marcegaglia entra tra i sostenitori del Basket Ravenna. Il logo dell’azienda, tra i leader mondiali nel settore siderurgico, entra sul parquet del Pala De André. “Il nostro gruppo è molto attento alle tematiche sociali – spiega Aldo Fiorini, direttore dello stabilimento Marcegaglia Ravenna – e quando possiamo ‘fare squadra’ ed essere utili alle persone e ai territori in cui operiamo siamo sempre orgogliosi. Lo stabilimento di Ravenna è il più grande del gruppo: qui siamo radicati e qui vogliamo continuare a investire contribuendo a un arricchimento che non sia solo economico, ma anche culturale, perché lo sport e la sana competizione aiutano a crescere come individui e come comunità”.

“Con grande soddisfazione accogliamo Marcegaglia tra i nostri partner – sottolinea il direttore generale del Basket Ravenna, Giorgio Bottaro –. Si tratta di un’azienda di caratura mondiale, che da sempre si è dimostrata vicina al territorio e, nello specifico, allo sport ravennate. Per questo fa doppiamente piacere averla al nostro fianco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Marcegaglia entra sul parquet del Pala De Andrè a supporto dei giallorossi

RavennaToday è in caricamento