rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket Lugo

Basket serie C, nuove date per i playoff degli Aviators Lugo

I biancoverdi dovranno affrontare la Scuola Basket Ferrara per restare in serie C

Si torna a parlare di basket al palazzetto di Lugo e si torna a parlare di spareggi con le date delle gare che hanno subito più volte variazioni a causa dell'indisponibilità dell'impianto lughese dovuta all'emergenza idrica dei giorni scorsi. Ora però tutto è pronto per la fase finale della stagione dove i gli Aviators Lugo, classificatosi all'ottavo posto del girone dovranno sfidare la Scuola Basket Ferrara al meglio delle tre gare: chi uscirà vincente potrà iscriversi al prossimo campionato di serie C, chi perde avrà un ulteriore turno di spareggio.

Coach Baroncini descrive così l'attuale stato d'animo degli Aviators: "Stiamo bene, a parte l'ultima partita con Novellara possiamo dire di uscire da un periodo positivo con una buona serie di vittorie consecutive ottenute in precedenza e con un bilancio complessivo di quattro vittorie nelle ultime cinque gare. Ce lo siamo detti anche con i ragazzi: dobbiamo guardare a ciò che abbiamo fatto e complessivamente nell'ultimo periodo che ci ha portato agli spareggi. Abbiamo voglia di giocare anche se il contesto ci ha obbligato a cambiare i tempi delle gare ma era giusto così vista la situazione di emergenza. Abbiamo comunque avuto una settimana in più per preparaci come l'hanno avuta i nostri avversari e ritengo quindi che non cambierà nulla sotto questo punto di vista”.

Le date: Gara 1 venerdì 12 ore 20.30 al palazzetto di Lugo, Gara 2 sabato 20 ore 20.00 a Ferrara, eventuale Gara 3 mercoledì 24 ore 20.30 al palazzetto di Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie C, nuove date per i playoff degli Aviators Lugo

RavennaToday è in caricamento