rotate-mobile
Basket Lugo

Basket, la stagione dei Lugo Aviators parte con la sfida contro Bertinoro

Coach Baroncini: "Siamo pronti a buttarci nella mischia e per questo faremo di tutto per portare a casa i primi due punti davanti al nostro pubblico"

Sabato 1° ottobre, con palla a due alle ore 20.30, ricomincia dal palazzetto di Lugo l'avventura degli Aviators nel campionato di serie C Silver, che riparte dopo la splendida marcia della scorsa stagione quando i biancoverdi sono arrivati a giocarsi la finalissima per l'accesso alla serie superiore, al temine di un campionato lungo, stressante ma soprattutto carico di tante emozioni.
Ma tutto questo appartiene oramai al passato: la nuova stagione degli Aviators riparte dalla sfida casalinga contro la Gaetano Scirea Bertinoro. Gli Aviators, profondamente rinnovati e con una età media tra le più basse della categoria, dovranno fare della freschezza e del lavoro in palestra una delle armi per portare a casa "il migliore risultato possibile". Per la prima di campionato sarà previsto l'ingresso libero.

“Siamo pronti a buttarci nella mischia e per questo faremo di tutto per portare a casa i primi due punti davanti al nostro pubblico. Finita la fase di preparazione partiamo consci di avere costruito un gruppo molto giovane con molti ragazzi dal 2002 in giù e vogliamo quindi scendere in campo con un atteggiamento aggressivo in entrambe le metà campo giocando un basket ad alto ritmo che possa fare divertire. Speriamo di vedere molta gente al palazzetto: cercheremo di fare appassionare il pubblico divertendoci anche noi in campo creando quel gruppo che permetta di stare bene insieme, in modo che tutto ciò venga tramutato in qualcosa di bello”, queste le parole di coach Federico Baroncini, anche lui una novità sulla panchina lughese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la stagione dei Lugo Aviators parte con la sfida contro Bertinoro

RavennaToday è in caricamento