rotate-mobile
Basket Cervia

Cervia, in Municipio l'incontro con la campionessa di basket Alice Nori

Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessore Michela Brunelli hanno incontrato la cervese Alice Nori

Il Sindaco Massimo Medri e l’Assessora allo sport Michela Brunelli hanno incontrato la cervese Alice Nori, che si è aggiudicata il premio di miglior giocatrice del campionato 2020-2021 di serie A2 di basket. Classe 1993, in forza al Basket Team Crema, grintosa e capace, Alice si è rivelata una giocatrice fondamentale per la sua squadra e il premio conferito dalla Lega Basket Femminile conferma il suo valore. 

Alice ha iniziato a muovere i primi passi nel basket nel 2003, nella squadra femminile di Cervia. Dalla città del sale la sua carriera si è poi sviluppata a Bologna, Ferrara, La Spezia, Crema, Battipaglia, per poi approdare, nel 2017 al Basket Team Crema. Tra le altre cose, con la squadra di Crema Alice ha vinto 4 Coppe Italia consecutive e per due volte si è aggiudicata il titolo di miglior giocatrice della manifestazione.

Il Sindaco e l’Assessora si sono complimentati con Alice per l’impegno e i brillanti risultati raggiunti, che hanno ritagliato un posto agli onori della cronaca anche alla città. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, in Municipio l'incontro con la campionessa di basket Alice Nori

RavennaToday è in caricamento