rotate-mobile
Basket

Ravenna Basket, riapre la campagna abbonamenti

Ancora tessere per l'OraSì dopo la decisione del Governo sull'ampliamento della capacità dei palazzetti

OraSì Basket Ravenna comunica la riapertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento esclusivamente presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica, 21) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Ripartiamo Insieme”: dopo il ritorno al Pala De André di domenica scorsa saranno 14 le partite comprese in abbonamento, che permetteranno ai tifosi di assistere alle 12 gare casalinghe di stagione regolare più le due della fase ad orologio.  
Sarà possibile abbonarsi fino a venerdì 22 ottobre, due giorni prima della sfida interna con Nardò, in programma al Pala De André domenica 24 alle 17.00.

Abbonamenti OraSì, info e modalità 

Per il rispetto delle normative di prevenzione Covid all’atto della sottoscrizione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici (nome, cognome) e di contatto (numero di cellulare e indirizzo email). L’ abbonamento si può acquistare presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica 21) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 fino a venerdì 22 ottobre. 

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito basketravenna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Basket, riapre la campagna abbonamenti

RavennaToday è in caricamento