Serie A1 femminile, Faenza Basket Projetc conferma Rosa Cupido
La playmaker: "Sono contenta di tornare a Faenza dopo quest’anno trascorso insieme mi sono trovata bene sotto tutti i punti di vista"
Continuano le riconferme in casa della Faenza Basket Project, anche la sapiente regia di Rosa Cupido sarà a disposizione di Coach Simona Belardinelli anche per la stagione 2022-2023.
La stagione passata della playmaker, classe 1992, è stata semplicemente superlativa: più di 8 punti di media ad incontro ma toccando anche quota 24 e 25 punti quando la E-Work Faenza avevamo più bisogno di lei.
Ora è pronta a ripetersi e migliorarsi. “Sono contenta di tornare a Faenza dopo quest’anno trascorso insieme - sottolinea al sito ufficiale del Club Rosa Cupido - mi sono trovata bene sotto tutti i punti di vista e siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo salvezza nonostante tutti gli imprevisti e le difficoltà che abbiamo incontrato durante il nostro percorso"
E ancora: "Per il prossimo anno sicuramente vogliamo fare meglio di quest’anno e continuare il lavoro iniziato l’anno scorso.C’vrimm ambress"