rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Serie A2, cambia data la sfida tra OraSi Ravenna e Stella Azzurra Roma

La sfida è stata riprogrammata, in accordo con FIP, LNP e club capitolino, in considerazione della situazione di emergenza che sta colpendo il territorio della Romagna

In considerazione della situazione di emergenza che sta colpendo il territorio della Romagna, ed in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Pallacanestro, la gara valida per l’ultima giornata del Girone Salvezza tra OraSì Ravenna e E-Gap Stella Azzurra Roma, in programma per domenica 21 maggio, alle 18, al Carisport di Cesena, è stata riprogrammata per giovedì 25 maggio, alle ore 19.30.

Lo comunica il Basket Ravenna in una nota di stampa. Nello stesso comunicato il club ravennate ringrazia FIP, LNP e la dirigenza del club capitolino "per aver compreso la difficoltà del momento".

La partita si disputerà in deroga al principio di contemporaneità dell’ultima giornata e a quello della capienza minima, venuti meno per cause di forza maggiore, al PalaCosta di Ravenna, se le condizioni dell’emergenza lo permetteranno.

In alternativa verranno valutate altre soluzioni.

"La società giallorossa - prosegue la nota - in accordo con le autorità e con l’assessore Costantini, che si ringrazia per la collaborazione, terrà monitorata la situazione, ricordando che in questi giorni drammatici la priorità resta l’uscita dall’emergenza alluvione"

"L’augurio - conclude Basket Ravenna - è che lo sport e la pallacanestro possano essere un’occasione di riscatto dopo questi giorni difficili e l’eventuale disputa della partita al PalaCosta di Ravenna possa rappresentare anche un segnale di, almeno parziale, ritorno alla normalità"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, cambia data la sfida tra OraSi Ravenna e Stella Azzurra Roma

RavennaToday è in caricamento