rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Serie A2, ingresso gratuito a OraSì Ravenna-Novipiù Monferrato per i cittadini dei comuni alluvionati

Esibendo la carta d’identità in biglietteria i residenti a Bagnacavallo, Castelbolognese, Conselice e Faenza avranno un tagliando gratis

Dopo la recente alluvione che ha colpito i territori della provincia, il Basket Ravenna vuole abbracciare la cittadinanza dei comuni più colpiti, offrendo loro l’ingresso gratuito alla partita di domenica, che vedrà l’OraSì ospitare la Novipiù Casale Monferrato in una cruciale sfida salvezza.

Esibendo la carta d’identità in biglietteria i residenti a Bagnacavallo, Castelbolognese, Conselice e Faenza, avranno quindi un tagliando gratis.

Promozione “porta un amico”

Per tutti gli altri, la società propone inoltre la promozione speciale “porta un amico”: per ogni tagliando acquistato a 10€, un ulteriore biglietto sarà disponibile in omaggio (la promozione non si applica ai biglietti poltrona).

Resta aperta la prevendita

Prevendita biglietti aperta da giovedì 4 maggio con tagliandi disponibili presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito ( https://www.vivaticket.com/it/Ticket/bkt-ravenna-p-manetti-s-dil-a-r-l-vs-casale/206573) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

Sui biglietti in prevendita non è possibile applicare la promozione. Tagliandi disponibili anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, giovedì 4 e venerdì 5 maggio, dalle 9 alle 12.30.

La biglietteria del Pala De Andrè aprirà poi dalle ore 17 di domenica, così come i cancelli del palazzetto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, ingresso gratuito a OraSì Ravenna-Novipiù Monferrato per i cittadini dei comuni alluvionati

RavennaToday è in caricamento