menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beach volley, doppio nono posto per i team di Powerbeach in Austria

I team Spadoni/Camerani e Moro/Oliva, allenati da PowerBeach, hanno ottenuto entrambi il nono posto alla tappa del circuito nazionale austriaco Austrian Beach Tour Junior

I team Spadoni/Camerani e Moro/Oliva, allenati da PowerBeach, hanno ottenuto entrambi il nono posto alla tappa del circuito nazionale austriaco Austrian Beach Tour Junior svoltosi a Graz questo weekend. Alberto Moro e Alberto Oliva erano impegnati già da sabato nel tabellone riservato agli Under 19, torneo chiuso però anzitempo causa maltempo, nonostante il brillante esordio per 1-2 contro i nazionali austriaci Stockhammer/Glatz. Entrambi i team in gara domenica nel tabellone riservato agli Under 21 sono stati costretti sin da subito ad una partenza ardua, dovendo incontrare al primo turno le teste di serie del torneo non avendo punti nel ranking nazionale austriaco. La risalita dal tabellone dei perdenti si ferma per entrambi i team al nono posto.

Gli atleti torneranno a disposizione del Coach Gabriele Mazzotti presso la base operativa estiva di PowerBeach al Coco Loco di Marina di Ravenna per preparare la prossima trasferta. Nel caso dovesse perdurare l’impossibilità di avere competizioni in Italia di beach volley, PowerBeach sta trattando con altre federazioni straniere la partecipazione dei suoi atleti ad altri tornei di categoria.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento