rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Beach volley, Sara Fontemaggi vince la tappa del Campionato italiano Under 19

Grande soddisfazione in tutta la famiglia Olimpia Teodora per Sara Fontemaggi, che nel weekend scorso a Jesolo si è aggiudicata la tappa del Campionato italiano Under 19 di beach volley

Grande soddisfazione in tutta la famiglia Olimpia Teodora per Sara Fontemaggi, che nel weekend scorso a Jesolo si è aggiudicata, assieme a Ludovica Mennecozzi, la tappa del Campionato italiano Under 19 di beach volley. Il duo della selezione regionale Emilia-Romagna l'ha spuntata su coppie arrivate da tutta Italia e ha avuto la meglio in finale delle rappresentanti del Veneto, Letizia Camillucci e Ludovica Franzoso, per 2 set a 0 (21-15, 21-18).

Sara Fontemaggi, giovanissima classe 2002, è cresciuta nelle giovanili dell’Olimpia Teodora e nella scorsa stagione ha disputato con la casacca ravennate anche il campionato di Serie C, nella formazione allenata da Federico Rizzi che si è fermata solo nella semifinale playoff di categoria. A Sara vanno i complimenti di tutta la società di via Trieste, insieme a un in bocca al lupo per le prossime tappe del circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Sara Fontemaggi vince la tappa del Campionato italiano Under 19

RavennaToday è in caricamento