rotate-mobile
Sport

Boxe, l'Edera Boxing Gym riparte con gli allenamenti dopo la pausa estiva

Nell’anno 2021 l'Edera Boxing Gym Ravenna ha portato a casa molti risultati per la nostra regione e per la nostra città di Ravenna

L’Edera Boxing Gym Ravenna, guidata dal maestro e titolare della palestra Dinaro Gesualdo, riapre le porte lunedì dopo 15 giorni di pausa ripartento con gli allenamenti per Amatori, Agonisti e bambini dai 5 anni in poi. Nell’anno 2021 l'Edera Boxing Gym Ravenna ha portato a casa molti risultati per la nostra regione e per la nostra città di Ravenna: un oro al torneo Nazionale Mura, uno dei tornei più importanti per i giovani talenti, 2 medaglie d'argento e un bronzo ai campionati regionali Elite 2 e hanno chiuso il semestre con quasi 40 combattimenti la maggior parte disputati da minorenni.

Il maestro Dinaro è determinato a portare avanti il suo progetto per far crescere nel migliore dei modi questi giovani: nella sua scuola la disciplina e il rispetto verso gli altri sono le regole principali. "Inizialmente ero un po’ scettico nel pensare che ragazzini dai 12 anni in su avrebbero preso sul serio e portato avanti una disciplina così dura, invece mi sono ricreduto! Ho portato a combattere solo quest’anno più di 6 pugili con età inferiore ai 15 anni, ottenendo anche dei bei risultati: uno di questi è Alan Memishaj che a soli 13 anni ha disputato 10 combattimenti, vincendo anche una medaglia d'oro al torneo Nazionale Mura a Roseto degli Abruzzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, l'Edera Boxing Gym riparte con gli allenamenti dopo la pausa estiva

RavennaToday è in caricamento