rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Cervia

Spada, a Brando Foschini il titolo di campione del Trofeo Preziosi

Brando Foschini si è aggiudicato il titolo di campione del Trofeo Preziosi anno 2015/2016 per le tantissime gare vinte nell'anno, arrivando primo in cinque prove, secondo in due prove (come accaduto nell'ultima tappa) e terzo in una prova.

Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per il Circolo della Spada di Cervia e Milano Marittima. Nell'ottava prova del Trofeo Preziosi junior il Circolo ha portato a casa un oro, tre argenti e due quinti posti. Brando Foschini si è aggiudicato il titolo di campione del Trofeo Preziosi anno 2015/2016 per le tantissime gare vinte nell'anno, arrivando primo in cinque prove, secondo in due prove (come accaduto nell'ultima tappa) e terzo in una prova.

Prima classificata Giulia Mihaljevic' nella categoria Giovanissime, che ha sconfitto in finale Cecilia Colombini del PentaModena. Giulia Amici ha conquistato l'argento nella categoria bambine; stesso risultato per Matteo Rossi nella categoria Maschietti,  che ha preceduto il compagno di squadra Matteo Galassi. Quinto posto per Edoardo Dell'Accio nella categoria Giovanissimi, emulato da Luca Lanzarini nella categoria Minicuccioli. Ottavo posto per Massimo Liuzzi nella categoria maschietti. In gara anche Mattia liuzzi, Francesco Notte, Chiara Rossi e Alessandro Zattoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spada, a Brando Foschini il titolo di campione del Trofeo Preziosi

RavennaToday è in caricamento