rotate-mobile
Sport

Cervia, brillante bilancio per la compagnia arcieri

La Compagnia Arcieri Cervia Mil. Marittima ha chiuso con soddisfazione la prima parte di stagione confermando i lusinghieri risultati raccolti fino ad oggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Domenica 29 marzo si è svolto a Fermo il "2° Torneo Arcieri Firmum" gara che ha segnato la sospensione, per il periodo estivo, della stagione indoor di tiro con l'arco; la stessa verrà ripresa ad ottobre terminando a gennaio prossimo con possibilità, per gli atleti e le squadre di migliorare i propri punteggi indispensabili per la qualificazione al Campionato Italiano 2016.

La Compagnia Arcieri Cervia Mil. Marittima ha chiuso con soddisfazione la prima parte di stagione confermando i lusinghieri risultati raccolti fino ad oggi; ottimo il decimo posto nel ranking nazionale squadre master maschili e netti miglioramenti
registrati individualmente dagli atleti cervesi.

La squadra master maschile,( Luca Gentili - Antonio Barbanti - Bruno Bosco ), ha conquistato l'ennesimo oro registrando la migliore prestazione fra i vari team presenti.

Nella categoria master maschile individuale, netto il dominio del "cecchino" cervese, Luca Gentili, primo con 552 p.ti davanti al suo compagno di squadra, Bruno Bosco che a parità di punteggio 534 prevaleva su Guerrini Gianfranco (Arcieri delle Cinque Torri) per il maggior numero ori, i dieci centrati.
Da menzionare Antonio Barbanti , autore di una buona prestazione ma giunto solo quarto. con 532 p.ti

Ennesima conferma per Giulia Baradel (Comp. Arcieri Cervia), argento con 506 p.ti. alle spalle di Monica Antonucci 520 p.ti (Arcieri Piceni), terza classificata Valeria Mancinelli 418 p.it (Arcieri delle Torri).

Il prossimo impegnativo appuntamento per la Comp. Arcieri Cervia è previsto per il 16 e 17 maggio; nell'ambito delle varie manifestazioni inerenti il tradizionale "Sposalizio del Mare di Cervia", verrà organizzato un open day rivolto ad aspiranti arcieri ed il "Trofeo Dell'Anello", gara sui generis di tiro con l'arco rivolta ad arcieri desiderosi di mettere in luce la propria abilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, brillante bilancio per la compagnia arcieri

RavennaToday è in caricamento