rotate-mobile
Sport

Cala il sipario su Festivela, tutti i vincitori

Cala il sipario sulla prima edizione del meeting classe Optimist con cui rinasce la storica manifestazione di Marina di Ravenna organizzata dal Circolo Velico Ravennate ed Europa Yacht Club

Cala il sipario sulla prima edizione del meeting classe Optimist con cui rinasce la storica manifestazione di Marina di Ravenna organizzata dal Circolo Velico Ravennate ed Europa Yacht Club. Lorenzo Badiali (CN Senigallia) si aggiudica la vittoria tra gli Juniores, a un punto di distanza  2 Giacomo Cinti e Massimiliano Casali (entrambi del CV Ravennate) che chiudono rispettivamente al 2° e 3° posto.

1^ femmina, Zedda Virgina (CN Cervia). Per i Cadetti 2001, vittoria di Alessandro Caldari (CN Cervia), sul 2° e 3° gradino del podio Camilla Asioli, anche 1^ femmina (CV Punta Marina) e Camilla Bernabei (CN Cervia). Cadetti 2002: 1°Alessandro Caldari (CN Cervia), 2° Gilberto Federici (CV Ravennate), 3° di nuovo un giallo blu, Pietro Pacchioni. 1^ femmina Ginevra Testa (CV Ravennate). Infine i 2003: 1° Francesco Lugaro (CN Cesenatico) 2° Lasse Joy Werpers (CN Cervia) e 3° Federica Ciminari (CV Portocivitanova), anche 1^ femmina.

Il Trofeo Challenge, la preziosa coppa prodotta dagli orafi fiorentini per il Festivela di Raul Gardini e da quest’anno destinata al circolo che ottiene i migliori risultati nella categoria Cadetti è stata assegnata al CN Cervia che la rimetterà il palio il prossimo anno, nel frattempo la macchina del Circolo Velico Ravennate ed Europa Yacht Club è già in pieno fermento organizzativo per la ventura edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cala il sipario su Festivela, tutti i vincitori

RavennaToday è in caricamento