rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio a 5, che beffa per il Faventia: il Merano passa a 30 secondi dalla fine

La doccia fredda per i ragazzi di Bottacini arriva a 30’’ dalla sirena quando ancora Beregula serve Luan Costa con un preciso diagonale, il rapinoso brasiliano non sbaglia beffando il Faventia.

Il Merano continua la striscia d’imbattibilità casalinga nella semifinale dei playoff d’andata contro un Faventia tutt’altro che arrendevole. I manfredi infatti sfiorano l’impresa di portare a casa la vittoria giocando un primo tempo da manuale. La squadra di Bottacini partita fortissimo col gol dopo 2’ di Barbieri, deviazione magistrale della punizione di capitan Ghirotti, riesce a tenere testa al Merano macinando occasioni, disputando una buonissima fase difensiva e contenendo l’estro di Beregula e Luan Costa.

Anche nel secondo tempo i romagnoli partono forte con il palo di Ghirotti che precede il raddoppio di Garbin, minacciando brutalmente le speranze dei padroni di casa. Al 5’ minuto l’inaspettato gol di Mancin riporta in partita il Merano che però cade nuovamente al 14’ sotto il colpo di bomber Grelle. Sul 3-1 però il Faventia accusa la stanchezza e cala il ritmo cedendo il passo agli altoatesini che grazie a Beregula capitalizzano le occasioni e si riportano sul pari. La doccia fredda per i ragazzi di Bottacini arriva a 30’’ dalla sirena quando ancora Beregula serve Luan Costa con un preciso diagonale, il rapinoso brasiliano non sbaglia beffando il Faventia.

BUBI MERANO 4-3 FAVENTIA

G.A. BUBI MERANO: Vanin, Bortoloso, Mair, Manzoni, Mustafov E., Beregula, Luan Costa, Trunzo, Mustafov R., Mancin, Romanato, Vanin. All. Roberto Claudio Vanin.

FAVENTIA: Conti, Ghirotti, Bezzi, Cavina, Barbieri, Garbin, Soglia, Grelle, Tampieri, Maski, Lo Bartolo, Masetti. All. Simone Bottacini

Reti: 2’pt Barbieri, 3’ st Garbin, 5’ st Mancin, 14’ st Grelle, 16’ st e 17’ st Beregula, 19’ st Luan Costa.

Ammoniti: Conti, Garbin, Luan Costa.

Espulsi: Nessuno

Arbitro: Franco Zitti (Asti), Alberto Volpato (Castelfranco Veneto) CRONO: Enrico Barracano (Treviso)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, che beffa per il Faventia: il Merano passa a 30 secondi dalla fine

RavennaToday è in caricamento